[it-users] formattazione condizionale non funzionante con mac

tiziana centore tiziana centore

[it-users] formattazione condizionale non funzionante con mac

Buongiorno,
Vorrei far presente un problema riscontrato con il Mac ; con Calc:
La formattazione condizionale data alle varie colonne di un foglio non
viene copiata in maniera omogenea ed essendo 54 fogli su cui applicare tale
formattazioni volevo sapere come mai succede tale  cosa. Da premettere che
ho telefonato in assistenza apple e mi hanno risposto che il problema è del
software

Grazie resto in attesa di risposta

Italo Vignoli-5 Italo Vignoli-5

Re: [it-users] formattazione condizionale non funzionante con mac

Per poter rispondere, fermo restando che siamo tutti volontari e
rispondiamo in base alle nostre conoscenze e disponibilità di tempo,
mancano un paio di informazioni:

1. Versione del sistema operativo macOS
2. Versione di LibreOffice

Grazie e cordiali saluti.