[it-users] frecce delle barre laterali

Buongioro a tutti.
Non compaiono più le frecce di scorrimento sulle barre laterale destra e
inferiore; quelle che servivano
per spostarsi in alto e in basso o a destra e sinistra in un foglio di
calcolo o di testo, oltre a trascinare lo scorrimento col mouse.

Vorrei sapere se capita solo a me, se è una implementazione della nuova
versione
(LibreOffice 6.3.1.2 - Slackware 14.2 current 64 bit) o se, per caso,
dipende dal tema prescelto per le icone(Tango);
escluderei quest'ultima opzione perchè, anche cambiando tema, le freccin
non compaiono.

email: [hidden email]
posta certificata: [hidden email]

Carlomag Carlomag

Re: [it-users] frecce delle barre laterali

Ciao. Qui 6.3.2.2 Ubuntu 19.10: confermo.
Ciao

Il giorno gio 24 ott 2019 alle ore 16:38 Ferrari Renato Maria <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> dipende dal tema prescelto per le icone(Tango);
> escluderei quest'ultima opzione perchè, anche cambiando tema, le freccin

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] frecce delle barre laterali

sì. E' così. ma mi pare che manchi da qualche versione questo. Forse
dalla 6.0

Il 24/10/19 17:50, Marcolongo ha scritto:
> sì. E' così. ma mi pare che manchi da qualche versione questo. Forse
> dalla 6.0

Grazie a tutti.

> [...]

Il 24/10/19 17:50, Marcolongo ha scritto:

> sì. E' così. ma mi pare che manchi da qualche versione questo. Forse

Si può chiedere di rimetterle, o sono solo io il nostalgico?

Vincenzo-2 Vincenzo-2

Re: [it-users] frecce delle barre laterali

> Si può chiedere di rimetterle, o sono solo io il nostalgico?

Io ho questa Versione: 6.3.2.2 (x64)
Build ID: 98b30e735bda24bc04ab42594c85f7fd8be07b9c
su Windows 10 64  e confermo la presenza delle freccette direzionali .
Credo, a modesto parere e salvo smentite, che il problema esiste solo su
Ubuntu e
derivati.
Cordiali saluti.

Carlomag Carlomag

Re: [it-users] frecce delle barre laterali

[Ubuntu 19.04 LO 6.3.2.2 Tema Yaru] Non c'entra con LO, ma ho aperto tre
schede su Google Chrome:
- Contatti Google ha la scrollbar con aspetto squadrato e frecce alle
estremità
- Posta G-Mail ha la scrollbar squadrata senza frecce finali
- Calendario ha la barra sottile e stondata senza frecce (come LibreOffice)
Mah!?

Daniele Zambelli Daniele Zambelli

<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> per spostarsi in alto e in basso o a destra e sinistra in un foglio di
> calcolo o di testo, oltre a trascinare lo scorrimento col mouse.

In Debian la versione:
Versione: 6.3.2.2
Build ID: 1:6.3.2-1

Ha le solite frecce.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!
    nel verso
    forse è perché non guardiamo le cose
    Quando non ci capiamo,

Ivo Giaccheri Ivo Giaccheri

Re: [it-users] frecce delle barre laterali

Con Debian Sid e L.O. 6.3.3.1 il layout è rimasto lo stesso di prima, barre
e frecce.

Ivo
Ivo Giaccheri - Tecnico
Università degli Studi di Siena
Servizi Informatici del Presidio di Arezzo
viale dei Ricercatori, s/n
52100 AREZZO