[it-users] grafici da calc a excel

vecchio pippo vecchio pippo

[it-users] grafici da calc a excel

  win 8.1 64 con mo 2010 e win 7 home premium 64 con mo starter 2010
lo
4.2.4.2

Da tempo non mi capitava di creare un foglio con grafici.
Per
abitudine lavoro in ods e poi salvo in xls se devo condividere con
qualcuno che non ha LO.
Finito il lavoro ho aperto il file in Excel dal
PC con win 8 per controllare che fosse tutto a
posto e … sorpresa! I
miei grafici erano spariti, restava solo la cornice, ma dal PC con win 7

i grafici c'erano.
Che pasticcio ho combinato? Qualcuno mi
aiuta?
Grazie
pippo

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636