[it-users] help basic

L'errore è banale, l'istruzione si capisce, però fa' sorridere:

Sub  ExampleLUCase
Dim  sVar  As  String
     sVar  =  "Las Vegas"
     Print  LCase(sVar)  ' restituisce "milano"
     Print  UCase(sVar)  ' restituisce "MILANO"
End  Sub

Io non sono in grado di farlo, ma se qualcuno può e vuole segnalarlo a
chi scrive l'help
credo faccia un bel favore a tutti.

Re: [it-users] help basic

Fatto, qualora non avesse visto già in lista.
Il 08/ago/2015 17:08, "Ferrari Renato Maria" <[hidden email]> ha
scritto:

> L'errore è banale, l'istruzione si capisce, però fa' sorridere:
>
> Sub  ExampleLUCase
> Dim  sVar  As  String
>     sVar  =  "Las Vegas"
>     Print  LCase(sVar)  ' restituisce "milano"
>     Print  UCase(sVar)  ' restituisce "MILANO"
> End  Sub
>

> Io non sono in grado di farlo, ma se qualcuno può e vuole segnalarlo a chi
> [...]

Re: [it-users] help basic

Il 08/08/2015 17:08, Ferrari Renato Maria ha scritto:

> [...]
> End  Sub
>

> Io non sono in grado di farlo, ma se qualcuno può e vuole segnalarlo a

Verifico io e correggo. Semplicemente è una svista di traduzione.
Ovviamente nella prossima versione del programma.

Grazie della segnalazione!!

Ciao!