[it-users] ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1

Marco Ciampa Marco Ciampa

[it-users] ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1

ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1 ...

a chi lo posso spedire?

--

Marco Ciampa

Re: [it-users] ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1

Il 18/12/2013 18:11, Marco Ciampa ha scritto:
> ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1 ...
>
> a chi lo posso spedire?

se vuoi, posso provarci io

gcastagneti gcastagneti

Re: [it-users] ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1

Il 18/12/2013 18:11, Marco Ciampa ha scritto:
> ho un documento odt che apro con OO3.4 e non con LIBO4.1 ...
>
> a chi lo posso spedire?
Scusa, sarà stupidità mia...
Nel senso che se lo apri con Libò non funziona?
Gabriele

PS: non spedire allegati a questa mailing list, non sarebbero distribuiti.

Marco Ciampa Marco Ciampa

On Wed, Dec 18, 2013 at 07:00:08PM +0100, Gabriele Castagneti wrote:

> Scusa, sarà stupidità mia...
> Nel senso che se lo apri con Libò non funziona?
> Gabriele
>
> PS: non spedire allegati a questa mailing list, non sarebbero distribuiti.

Fermi tutti, falso o rientrato allarme!

apt-get update; apt-get dist-upgrade

ha risolto tutto!

Scusate il rumore!

In data giovedì 19 dicembre 2013 00:33:53, Marco Ciampa ha scritto:

> Fermi tutti, falso o rientrato allarme!
>
> apt-get update; apt-get dist-upgrade
>
> ha risolto tutto!
>
> Scusate il rumore!