[it-users] i numeri di pagina in fondo a sx non si aggiornano correttamente

iclam006@virgilio.it iclam006@virgilio.it

[it-users] i numeri di pagina in fondo a sx non si aggiornano correttamente

Ho installato la versione di LibreOffice Versione: 6.0.3.2 (x64)
Build ID: 8f48d515416608e3a835360314dac7e47fd0b821
Thread CPU: 8; SO: Windows 10.0 versione 1.803; Resa interfaccia: GL;
Versione locale: it-IT (it_IT); Calc:

Writer non visualizza piu' il numero di pagina/pagine in fondo a sx.

Devo impostare qualcosa per far aggiornare il numero?

Se faccio click sul navigatore la pagina e' corretta nel navigatore,
se chiudo e riapro il file aggiorna la pagina correttamente (appena
aperto il file),
se aggiungo una pagina la vede sempre nel navigatore pagina,
man non aggiorna le pagine in fondo a sx.

Anticipatamente ringrazio per il suggerimenti.

Beppe

Re: [it-users] i numeri di pagina in fondo a sx non si aggiornano correttamente

> [...]
> man non aggiorna le pagine in fondo a sx.
>
> Anticipatamente ringrazio per il suggerimenti.

Ciao,

Workaround: proprio oggi รจ uscita la 6.0.4; magari puoi provarla.