[it-users] impostazione definitiva lingua italiana

valyfilm valyfilm

[it-users] impostazione definitiva lingua italiana

Ciao. Sono arrivato al suggerimento di cancellare il profilo utente di LibreOffice 6.3.1.2 a 64 bit per fare in modo che quando apro un nuovo documento cliccando col destro sul desktop rimanga impostata la lingua italiana. Ma come si fa? Non c'è solo un percorso LibreOffice\4\user ma c'è LibreOffice\4\user\backup, LibreOffice\4\user\autocorr, LibreOffice\4\user\wordbook, due LibreOffice\4\user\gallery, uno di tipo Galleria e uno di tipo Immagini, LibreOffice\4\user\template e LibreOffice\4\user\autotext. Devo cancellare tutto?
Il mio sistema operativo è Windows 10.

Valerio

Re: [it-users] impostazione definitiva lingua italiana

Ma, scusa, hai provato a partire da LibreOffice? Non Libreoffice writer
o LibreOffice calc, proprio solo dall'applicazione principale?

Poi vai su Strmenti --> Opzioni --> Lingue e imposti la lingua per tutti
i moduli di LibreOffice.

In alternativa, sì, se sei sul tuo profilo utente di windows 10, puoi
cancellare la directory user.

> Ciao. Sono arrivato al suggerimento di cancellare il profilo utente di LibreOffice 6.3.1.2 a 64 bit per fare in modo che quando apro un nuovo documento cliccando col destro sul desktop rimanga impostata la lingua italiana. Ma come si fa? Non c'è solo un percorso LibreOffice\4\user ma c'è LibreOffice\4\user\backup, LibreOffice\4\user\autocorr, LibreOffice\4\user\wordbook, due LibreOffice\4\user\gallery, uno di tipo Galleria e uno di tipo Immagini, LibreOffice\4\user\template e LibreOffice\4\user\autotext. Devo cancellare tutto?
> [...]

email: [hidden email]
posta certificata: [hidden email]