[it-users] installazione LO 6.2.3

maurizio zippoli maurizio zippoli

[it-users] installazione LO 6.2.3

Un saluto a tutti!
Scrivo per segnalare l’impossibilità di installare la versione 6.2.3: quasi alla fine dell’installazione compare il messaggio “la procedura guidata è stata interrotta prima del completamento dell’installazione...”
ho dovuto reinstallare la versione precedente 6.2.2 lavoro con windows 7 e finora mai avuto nessun problema; solo segnalo per sapere se sono l’unico o è successo ad altri
Grazie per l’attenzione
Buone cose
Maurizio Zippoli

Re: [it-users] installazione LO 6.2.3

Insisti, insisti... anche io ho sofferto ma alla fine ... l'ho spuntata!

--
____________________________________________________________________________________________________________

*____________________________________________________________________________________________________________*

*Rispetta l'ambiente: se non ti e' necessario, non stampare questa mail.**
**
*a.a.f.c.
architetti associati fardelli e colombo
21052 busto arsizio (varese) via Cantore n.7
telefono +39 0331 32.30.10

http://www.aafc.it

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al
destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio
stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e'
destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere
le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni
utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla
legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). La a.a.f.c.non e' in alcun
modo responsabile della esattezza e della completezza della trasmissione
delle informazioni contenute nella presente comunicazione, ne' di
eventuali ritardi nella ricezione della medesima. Per qualsiasi
informazione a riguardo si prega di contattarci al nostro indirizzo di
posta elettronica.