[it-users] installazione libreoffice

Alessio Piazza Alessio Piazza

[it-users] installazione libreoffice

Buongiorno lista,

ho installato da poco l'ultima versione di Libreoffice (7.0.1) su
Windows 10 a 64 bit. Durante l'installazione è apparso un errore che mi
diceva di impostare il una determinata proprietà legata a un file con
estensione .lnk. Già nella  installazione precedente era comparso un
errore simile. Ora tutto funziona.

Capita anche a voi?

Aspetto un riscontro

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] installazione libreoffice

L'installazione di LO 7.0.0.3 non mi ha creato problemi su win pro 10 64bit

> [...]
>
> Aspetto un riscontro

Alessio Piazza Alessio Piazza

Re: [it-users] installazione libreoffice

ok grazie! Se vedo che qualcosa non funziona disinstallo e reinstallo
pulendo il registro di sistema.