[it-users] interruzione pagine - libroffice si impalla

Paolo Mauri Paolo Mauri

[it-users] interruzione pagine - libroffice si impalla

Buonsera a tutti,
c'è un mio amico a cui ho installato linux già tempo
fa, che ha un problema con libreoffice. Macchina mint 18.3 versioni di
LO varie, 5.4.7, 6.0.0 ecc ecc ma tutte danno lo stesso problema: con
l'interruzione di pagina il documento si blocca e le pagine non
scorrono più. Ho provato anche a toccare la parte di openCL ma non è
cambiato niente. Avete qualche idea? Purtroppo il processore è a 32 bit
quindi anche altre soluzioni come snap o appimage non ho potuto
percorrerle

Paolo Mauri
Linux User #462825
irc maupao
twitter @mauri_paolo
www.paolomauri.it
mastodon https://framapiaf.org/@maupao
matrix @maupao:matrix.org

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu liste DOT girarsi AT posteo DOT eu

Re: [it-users] interruzione pagine - libroffice si impalla

Il 25/03/20 18:14, Paolo Mauri ha scritto:

> [...]
> cambiato niente. Avete qualche idea? Purtroppo il processore è a 32 bit
> quindi anche altre soluzioni come snap o appimage non ho potuto

opengl disattivato nelle opzioni di LiBo?

in /etc/libreoffice/ il file soffice.sh contiene:

OPENGL_SUPPORT=no ?

> [...]

> cambiato niente. Avete qualche idea? Purtroppo il processore è a 32 bit
> quindi anche altre soluzioni come snap o appimage non ho potuto

Lo fa su più documenti? O solo uno? Odt? Xlsx?
Hai provato a modificare la cache? (sulle versioni più recenti:
Strumenti -> Opzioni -> LibreOffice -> Avanzate ->
org.openoffice.office.common -> cache).

Ciaociao

Paolo Mauri Paolo Mauri

Re: [it-users] interruzione pagine - libroffice si impalla

Il Wed, 25 Mar 2020 22:48:05 +0100
"Luca Daghino @ Libero" <[hidden email]> scriveva:

> Lo fa su più documenti? O solo uno? Odt? Xlsx?
Su documenti di vari formati nel momento in cui si inserisce
l'interruzione di pagina.

> Hai provato a modificare la cache? (sulle versioni più recenti:
> Strumenti -> Opzioni -> LibreOffice -> Avanzate ->
> org.openoffice.office.common -> cache).
No, quello non l'ho ancora fatto, grazie per il suggerimento