[it-users] libreoffice viewer

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

[it-users] libreoffice viewer

Stando alla mia esperienza, Libreoffice Viewer (lo uso in una versione,
che F-Droid dà per aggiornata 4 mesi fa e lo uso su Android 4.4.2), una
volta che si apra ad esempio un file CALC, non ha la funzione "trova".
Neppure, in "Experimental mode".

Naturalmente, sarei contento se mi si correggesse e mi si dicesse come
si fa...

Attilio

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] libreoffice viewer

> [...]
> funzione "trova". Neppure, in "Experimental mode".
>
> Naturalmente, sarei contento se mi si correggesse e mi si dicesse come

Per chi avesse interesse, la risposta l'ho trovata da me. Si clicca (per
usare un termine, da mouse), sull'icona su a sinistra....

Attilio

Re: [it-users] libreoffice viewer

Grazie di averlo riportato, può tornare utile ad altri (me incluso :).
---
Gabriele Ponzo

Il giorno mer 21 nov 2018 alle ore 11:42 [hidden email] <
[hidden email]> ha scritto:

> Per chi avesse interesse, la risposta l'ho trovata da me. Si clicca (per
> usare un termine, da mouse), sull'icona su a sinistra....

> [...]

Resta però, una questione. Oltre a "trovare", è possibile in
"Experimental mode" selezionare; ma, cerca cerca, un modo per dare il
comando "copia" non l'ho trovato -eppure lo scopo di selezionare spesso
è quello, di copiare ciò che si seleziona...