[it-users] [ot] Prova

Daniele Zambelli Daniele Zambelli

[it-users] [ot] Prova

Scusate, ma non mi arrivano mail e non capisco se ho sbagliato qualcosa.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] [ot] Prova

Il 11/02/2011 21:50, daniele.zambelli ha scritto:
> Scusate, ma non mi arrivano mail e non capisco se ho sbagliato qualcosa.

Messaggio arrivato. Saluti,

Attilio

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

Valter Mura (Google Drive) Valter Mura (Google Drive)

Re: [it-users] [ot] Prova

In data venerdì 11 febbraio 2011 21:50:18, hai scritto:
> Scusate, ma non mi arrivano mail e non capisco se ho sbagliato qualcosa.

Ciao forse non sei iscritto perché devo approvare i tuoi messaggi

Prova a reiscriverti.

Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org
OpenOffice.org: www.openoffice.org

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

sergiorame@yahoo.it sergiorame@yahoo.it

Re: [it-users] [ot] Prova

ci 6

In data domenica 13 febbraio 2011 08:47:15, [hidden email] ha scritto:

> ci 6

C'è perché l'ho approvato io. Evidentemente l'iscrizione non è corretta.
Daniele, riprova... :-)