[it-users] problemi apertura Rtf grandi dimensioni

Raffaele Rossi Raffaele Rossi

[it-users] problemi apertura Rtf grandi dimensioni

Se proviamo ad aprire un RTF da 100 Mb con libreoffice 6.2 si blocca,
se il medesimo file .rtf lo apriamo con Word non ci sono problemi,
e se dopo aver salvato il file .rtf con Word lo proviamo ad aprire con Libreoffice non ci sono problemi
Qualcuno ha già affrontato il problema?

Raffaele Rossi
istruttore informatico
Servizio Sviluppo Organizzativo e Sistemi Informativi
Comune di San Benedetto del Tronto
Tel. 0735 794 425

informatique informatique

Re: [it-users] problemi apertura Rtf grandi dimensioni

Le 05/07/2019 à 12:15, Raffaele Rossi a écrit :

> [...]
>
> Raffaele Rossi
> istruttore informatico
> Servizio Sviluppo Organizzativo e Sistemi Informativi

Buongiorno,

Non ho incontrato questo problema. Ma e sicuro che un file di 100Mb sia
molto (troppo) grosso.

Conosce l'origine da questo filo, quale e il software usato per la
produzione del RTf ?

Sarebbe migliore di avere un file diviso in diverse parte, usando questo :

https://help.libreoffice.org/Writer/Master_Documents_and_Subdocuments/it

di più, un problema con un unico file grosso e tutto sarà perduto.

--
François-Marie BILLARD

Meung/Loire

France