[it-users] problemi di ripristino

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

[it-users] problemi di ripristino

Per un file di Writer (in ambiente Linux, Ubuntu), quando da "Documenti"
clicco per aprirlo, mi compare la finestra che invita ad avviare il
ripristino; poi, la comunicazione che il ripristino non è riuscito.

Infine, il file si apre normalmente -e sono state salvate le modifiche,
apportate subito prima che si cominciasse a richiedere il ripristino-.

Non è un gran problema. Ma, magari, neppure risolverlo è un gran problema!

Grazie in anticipo,

Attilio Tempestini

Valerio Messina Valerio Messina

Re: [it-users] problemi di ripristino

se hai già visto  che non ti ha perso niente, chiudi il file e cancella il
file di lock.

Valerio

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] problemi di ripristino

  Grazie. Ma in realtà, proprio perché al termine delle modifiche il
file l'avevo -salvandole- chiuso senza problemi, il file di lock era
scomparso.

Comunque, ho appena provato, nella finestra che invitava al ripristino,
a cliccare non su "avvia", ma su "annulla": e le cose sono andate a posto.

Attilio