[it-users] problemi selezione immagini

alberto.burbello@libero.it alberto.burbello@libero.it

[it-users] problemi selezione immagini

Salve lista è la prima volta che scrivo, ho un fastidioso problema che non riesco e risolvere..In sostanza non riesco a selezionare 2 o più immagini caricate su di un foglio di writer, la procedura è banale ma il programma non risponde.Se disegno due oggetti il problema non si pone riesco a selezionali (tasto maiuscolo...ecc )ma già inserendo una o più immagini la selezione non riesce più.Ho provato a vedere altri forum dicono di cacellare le impostazioni centro le cartelle di libreoffice ma il problema permane.uso W7 professional 64 bitGrazie per chi mi saprà aiutareAlberto