[it-users] "Apache rivela i piani per OpenOffice, scrivendo alla comunità di ODF"

carlo.strata carlo.strata

[it-users] "Apache rivela i piani per OpenOffice, scrivendo alla comunità di ODF"

Ciao a Tutti,

Vi giro questo articolo
http://www.ossblog.it/post/9129/apache-rivela-i-piani-per-openoffice-scrivendo-alla-comunita-di-odf

e questo
http://www.oneopensource.it/23/12/2011/apache-openoffice-3-4-nei-primi-mesi-del-2012/

Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

Andrea Pescetti Andrea Pescetti

[it-users] Re: [Soci Plio] "Apache rivela i piani per OpenOffice, scrivendo alla comunità di ODF"

Il 23/12/2011 Carlo Strata ha scritto:
> Vi giro questo articolo
> [...]

Approfittando di questo messaggio per fare gli auguri a tutti,
sottolineo che entrambi gli articoli non hanno colto che i segnali
inviati da quel comunicato non erano nei confronti di LibreOffice (che
non c'entra nulla), ma nei confronti di una maldestra iniziativa di
raccolta fondi da parte dell'organizzazione tedesca TeamOpenOffice.org.

Sulla parte che riguarda strettamente i piani di sviluppo di Apache
OpenOffice ho commentato sulla nuova lista utenti relativa:
http://s.apache.org/FoR

E un ringraziamento a Carlo per avere inoltrato i link, dato che serviva
certamente qualche chiarimento supplementare.

Saluti e auguri,
   Andrea.

Roberto Resoli Roberto Resoli

Il 24/12/11, Andrea Pescetti<[hidden email]> ha scritto:
> Sulla parte che riguarda strettamente i piani di sviluppo di Apache
> OpenOffice ho commentato sulla nuova lista utenti relativa:
> http://s.apache.org/FoR

davvero un'ottimo riassunto Andrea, credo che ci sia molto bisogno di
informazioni chiare su quantto si sta facendo.
Complimenti anche per il lavoro che stai facendo in questo periodo, da
quello che posso capire in
quasi totale solitudine. Se posso aiutare in qualche modo fammi sapere.

> E un ringraziamento a Carlo per avere inoltrato i link, dato che serviva
> certamente qualche chiarimento supplementare.
>
> Saluti e auguri,
>    Andrea.

Auguri a tutti anche da perte mia.

rob

Andrea Pescetti Andrea Pescetti

Re: [it-users] "Apache rivela i piani per OpenOffice, scrivendo alla comunità di ODF"

Il 25/12/2011 Roberto Resoli ha scritto:
> [...]
> Complimenti anche per il lavoro che stai facendo in questo periodo, da
> quello che posso capire in quasi totale solitudine.

No, per fortuna c'e' un buon gruppo di persone che sta lavorando con un
occhio di riguardo per la versione italiana; negli archivi di ooo-dev
trovate qualche nome noto... L'unica parte che non posso delegare, a
causa dei privilegi necessari, e' quella della migrazione dalla vecchia
infrastruttura (Oracle) alla nuova infrastruttura (Apache Foundation) di
openoffice.org: cerchiamo di preservare tutto, anche a beneficio degli
utenti di LibreOffice, che poi sono quelli a cui e' rivolta questa
mailing list.

Ciao,
   Andrea.