[it-users] rettifica errore su CALC

3332856313@tim.it 3332856313@tim.it

[it-users] rettifica errore su CALC

mi scuso per la seconda volta,
prima di tutto per non essermi presentato (errore gravissimo) scusate
l'emozione, comunque mi chiamo Manlio!
secondo, appunto, per non avere indicato la versione di libreoffice
(c'ho pensato subito dopo aver cliccato invia)!
la versione è la 3.4.0
la versione 3.3.2, per la funzione in oggetto, funziona benissimo.
Cordiali saluti e di nuovo pardon per le omissioni di prima. Spero di
contribuire anch'io allo sviluppo di LibreOffice!

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] rettifica errore su CALC

Il 07/07/2011 19:27,[hidden email] scritto:mi scuso
[...]
      di contribuire anch'io allo sviluppo di LibreOffice!Ciao Manlio!Per questa volta ti si perdona, suvvia! ;-)Scherzi a parte vola ad installare la 3.4.1 (in realtà come vedi da
    qui:http://wiki.documentfoundation.org/ReleasePlan#3.4_releasea fine luglio verrà rilasciata la 3.4.2) disinstallando prima la
    3.4.0.Infatti vigono le seguenti regole:
* 3.4.0 per utenti con voglia di sperimentare nuove funzioni (i
        cosiddetti "early adopters");
* 3.4.1 versione stabile;
* 3.4.2 versione molto stabile;
* 3.4.3 e successive eventuali, versioni stabilissime.Se anche nella 3.4.1 non dovessi riuscire ad incollare la trasposta
    allora torna (sempre prima disinstallando) alla serie 3.3.x (ora
    alla 3.3.3) con il seguente piano di sviluppo parallelo a terminare:http://wiki.documentfoundation.org/ReleasePlan#3.3_releaseOvviamente facci sapere se va bene che controlliamo se c'è già una
    segnalazione di bug e se è stato corretto e quale sarà la target
    milestone prevista (la prima versione ad includere tale correzione).A presto,Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

carlo.strata carlo.strata

> [...]

> Cordiali saluti e di nuovo pardon per le omissioni di prima. Spero di
> contribuire anch'io allo sviluppo di LibreOffice!

_Reinvio in formato testo visto come sono trattate le mail html!_
Scusate... ;-)

gcastagneti gcastagneti

Il 07/07/2011 21.17, Carlo Strata ha scritto:

> [...]
> segnalazione di bug e se è stato corretto e quale sarà la target
> milestone prevista (la prima versione ad includere tale correzione).

A me funziona perfettamente con la 3.4.1. Ti spiego quello che ho fatto
io per testare:
1. Scrivo nelle celle orizzontali a partire da A1 delle frasi a caso
2. Taglio
3. Incollo speciale in A1 con opzione Trasponi
4. Mi diventa tutto verticale
Cosa c'è di strano? Prova ad aggiornare. Se non va carica il file .ods
su Mediafire (ad esempio) e posta il link (evita sempre di allegare in
queste mailing lists).
Grazie, a presto
Gabriele

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Il 08/07/2011 10:20, Gabriele Castagneti ha scritto:
> [...]
Poteva bastare scusarti una volta! Siamo una lista di software libero,
non un confessionale in cui si va battendosi il petto!:-)

Comunque,  benvenuto,

Attilio Tempestini