[it-users] richiesta di aiuto

silvio.fu@libero.it silvio.fu@libero.it

[it-users] richiesta di aiuto

Buongiorno vorrei porvi un quesito.
come mai non riesco a modificare con il programma da voi gestito Libre Office
un foglio di word con all'interno un foglio di calcolo in exell.
in pratica posso aprire il documento ma se tento di modificarlo mi salva i
documenti in modo separato tra word e exell.
spero che abbiate la soluzione.
grazie
distinti saluti

vecchio pippo vecchio pippo