[it-users] salve vorrei collaborare con LibreOffice

Riccardo Vianello Riccardo Vianello

[it-users] salve vorrei collaborare con LibreOffice

Salve vorrei collaborare con LibreOffice soprattutto per tradurre, il sito
in italiano, localizzare libreoffice o gli eventuali estensioni, ecc.

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] salve vorrei collaborare con LibreOffice

Ciao Riccardo,

ti consiglio di iscriverti anche alla lista
[hidden email]

di agganciarti al gruppo che sta parlando delle traduzioni in questo thread
http://listarchives.libreoffice.org/it/discuss/msg00038.html

e di iniziare a prendere atto dell'esistenza di questo rinnovato portale
http://www.odfauthors.org/

Benvenuto!

Carlo

--