[it-users] sicurezza delle macro

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

[it-users] sicurezza delle macro

Da qualche giorno ho installato la versione di LibreOffice:
Versione 4.0.0.3 (Build ID: 7545bee9c2a0782548772a21bc84a9dcc583b89)
sistema operativo XP sp3.

Ho sempre avuto la sicurezza delle macro su: Alto,
da ieri non funzionavano piu',
ho abbassato la sicurezza a: Medio e vanno,
oggi non funzionano di nuovo,
ho abbassato la sicurezza a basso e vanno.

Ovviamente sono impostati i percorsi con Posizioni Attendibili
e le macro stanno solo li'.

Non so se e' un difetto di questa versione,
nel caso come faccio a crearmi un certificato per firmare le macro
e riportare il livello su alto?

ciao
Beppe