[it-users] stili di pagina

Per scrivere un piccolo manuale, ho scritto dozzine di documenti, ciascuno con
stile di pagina "Predefinito", ma con pagine e formattazioni diverse.
Alcuni documenti sono di una sola pagina.

Ora, al fine di avere un indice automatico, vorrei unirli in un unico
documento (master o testo non è fondamentale, per ora)
Ho aperto un documento di alcune pagine
Ho premuto il tasto F11 (stili e formattazione)
Ho selezionato l'icona della pagina
Ho creato un nuovo stile di pagina
Con CTRL-A ho selezionato tutto il documento
Ho fatto doppio clic sullo stile di pagina appena creato, ma non è cambiato lo
stile delle pagine: se su una pagina qualsiasi vado su Formato --> Pagina mi
compare come stile di pagina ancora "Predefinito"

Come faccio ad applicare in un colpo solo, a tutte le pagine di un documento,
lo stile di pagina appena creato?

Sia nell'help in linea sia in rete non ho trovato risposta.

Anthony St. John Anthony St. John

[it-users] Your coordinates have been forwarded to the United States' embassy in Rome...ASJ

Anthony St. John
Casella Postale 38
50041 CALENZANO FI
Italia
Voice & Fax: 0558873228
Cellphone: 3356047381

Anthony St. John Anthony St. John

[it-users] Please cancel my name and my email address from your email listings. Thank you. Cordially...ASJ

Anthony St. John
Casella Postale 38
50041 CALENZANO FI
Italia
Voice & Fax: 0558873228
Cellphone: 3356047381

alessandro-2 alessandro-2

Re: [it-users] stili di pagina

Nella citazione in data mar 01 nov 2011 10:44:51 CET, Renato Ferrari ha
scritto:

> [...]
> lo stile di pagina appena creato?
>
> Sia nell'help in linea sia in rete non ho trovato risposta.

Ciao Renato, sono nuovo in questa mailing, ho provato anche io diverse
volte a spedire all'indirizzo indicato sul sito di libreoffice ovvero
[hidden email] e niente. poi ho sostituito l'indirizzo
togliendo +help ovvero [hidden email] e ho visto che l'invio
è immediato e subito lo rivedo nella mailinglist!
Forse non è il sistema corretto, ma mi funziona... ciao
anche questa è una prova per vedere se ti rispondo

Re: [it-users] stili di pagina

Il martedì 1 novembre 2011, Alessandro ha scritto:

> [...]
> Forse non è il sistema corretto, ma mi funziona... ciao
> anche questa è una prova per vedere se ti rispondo

credo che tu abbia fatto un po' di confusione con i miei due messaggi!!

:)

no, comunque il problema non è in un errore di indirizzo: l'indirizzo a cui li
spedisco è proprio [hidden email], è proprio, credo, nella policy
del postamaster.

P.S.:
for postmaster, I try of resending this mesage, that was rejected few minutes
ago.
Thank you

Anthony St. John Anthony St. John

> [...]

P.S.:
for postmaster, I try of resending this mesage, that was rejected few minutes

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] Please remove me from your email listings. Thank you...ASJ

Il 01/11/2011 12:56, Anthony St. John ha scritto:
> Please remove me from your email listing.
Era ora. Ma, giacché sai scrivere soltanto in inglese (su una lista
italiana), sarai anche capace di leggere le istruzioni su come cancellarsi.

Attilio Tempestini

> [...]

Era ora. Ma, giacché sai scrivere soltanto in inglese (su una lista
italiana), sarai anche capace di leggere le istruzioni su come cancellarsi.

Daniele Zambelli Daniele Zambelli

Re: [it-users] Please cancel my name and my email address from your email listings. Thank you. Cordially...ASJ

Dear Antony,

dovresti sforzarti di scrivere dei messaggi comprensibili e centrati sul
problema. Il tuo, prima di arrivare al dunque riporta spezzoni di altri
messaggi che contengono indirizzo e numeri di telefono che, forse, non sono
informazioni da condividere in una mailing list.

Solo dopo parecchie righe inutili si arriva al problema, poi seguono ancora
righe inutilmente ripetute 3 volte.

Come se non bastasse, l'oggetto del messaggio è assolutamente incoerente
con il contenuto.

Chi ti legge si sforza di capire il tuo problema e, se è in grado, di darti
delle indicazioni. Tu sforzati di incominciare a seguire qualche regola di
comunicazione.

Ciao

--

Daniele