[it-users] strumenti di draw

Pellegrino Finetto Pellegrino Finetto

[it-users] strumenti di draw

 Cercando di costruire un modello di draw, devo avere fatto un po' di
confusione. Ogni volta che apro un nuovo file di draw mi appare la scritta:
C:\Users\default.user\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user\template\Bruno.otg
non esiste.
Comunque subito dopo il nuovo file si apre e sembra funzionare tutto. Ma se
apro Strumenti, Sostituzione colore, clicco sulla pipetta ma il tasto
sostituisci non si attiva, oppure se chiedo di sostituire un colore con la
trasparenza me lo colora di azzurro. Prima che smanettassi con draw, tutto
funzionava alla perfezione. Lo stesso problema ce l'ho anche con i vecchi
file. Qualcuno mi può aiutare a riportare tutto all'origine?
SO Windows Libre office Versione: 6.4.7.2 (x64)
Grazie per la risposta Pellegrino

Studio Tecnico
* Finetto *
*Geologia-Ingegneria-Ambiente*
via Roma, 421
35040 Casale di Scodosia (PD)

Pellegrino Finetto Pellegrino Finetto

[it-users] Re: strumenti di draw

Smanettando sono riuscito a ripristinare la funzione, non so come, ma... Mi
scuso per l'eventuale disturbo. Pellegrino

Studio Tecnico
* Finetto *
*Geologia-Ingegneria-Ambiente*
via Roma, 421
35040 Casale di Scodosia (PD)
tel 0429 1962226
geologo Pellegrino Bruno cell. 348 8104929
geologa Giulia cell. 349 4119908
ingegnere Alberto cell. 340 0689755
e-mail: [hidden email]
sito web: https://sites.google.com/site/geologofinetto