[it-users]

Francesco Scaglione Francesco Scaglione

[it-users]

salve mi scusi non riesco ad aprire una pagina word con libreoffice
protetta da password, perché se la password era giusta fino ad un giorno fa
e mi faceva entrare ora non piu ? mi fate sapere ?

Re: [it-users]

Il 31/10/19 14:24, Francesco Scaglione ha scritto:
> salve mi scusi non riesco ad aprire una pagina word con libreoffice
> protetta da password, perché se la password era giusta fino ad un giorno fa
> e mi faceva entrare ora non piu ? mi fate sapere ?

1) problema di MAIUSCOLE minuscole?
2) provare ad aprire il file con un decompressore qualsiasi (di solito
sono file di tipo zip) e cercare al suo interno la password ed eliminarla?

email: [hidden email]
posta certificata: [hidden email]