[it-users] velocizzare LibreOffice

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

[it-users] velocizzare LibreOffice

Xp sp3 - Processore intel core2 2,13GHz - 4GB ram

Sto usando una formula come:
=MATR.SOMMA.PRODOTTO((p_note.L2:p_note.L200000)*(p_note.N2:p_note.N200000=2011)*(p_note.I2:p_note.I200000=A2))
quando uso un copia in basso su circa 1500 righe ci mette quasi un'ora
(non si blocca).

Ho assegnato 256 MB di ram a LibreOffice,
c'e' la possibilita' di aumentarla o di velocizzarlo in qualche modo?

ciao
Beppe

Anthony St. John Anthony St. John

[it-users] Ho questo stesso problema...ASJ

Anthony St. John
Casella Postale 38
50041 CALENZANO FI
Italia
Voice & Fax: 0558873228
Cellphone: 3356047381

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Ho questo stesso problema...

> Ho assegnato 256 MB di ram a LibreOffice,
> c'e' la possibilita' di aumentarla o di velocizzarlo in qualche modo?

Caolan McNamara sta lavorando intorno a questo problema per dare una
risposta temporanea che usi l'attuale motore di calcolo, mentre Kohey
Yoshida sta sviluppando un nuovo motore di calcolo che dovrebbe
risolvere completamente il problema.

La versione 3.5 dovrebbe contenere alcune delle modifiche proposte da
Caolan, mentre per il nuovo motore di calcolo bisogna avere un po' piĆ¹
di pazienza, e aspettare la versione 4.0.

mobile +39.348.5653829
VoIP +39.02.320621813
skype italovignoli

Director - The Document Foundation