sono fermo con la traduzione

manuel frassinetti manuel frassinetti

sono fermo con la traduzione

Segnalo fermo traduzione capitolo a me assegnato per problemi tecnici: il
mio pc ha fatto puff a metà gennaio, dopo 15 anni di onorato servizio, sto
aspettando nuova macchina per seconda metà febbraio.
Poi ovviamente sotto le feste per me è stato un fermo naturale causa mole
di lavoro.
Conto di riprendere non appena ho riconfigurato nuovo pc.
Ora non potrei fare molto con cessbook, che ovviamente fa quel che può,
ovvero il minimo indispensabile.
Grazie a tutti per la comprensione.
--
Manuel Frassinetti
Modena

Re: sono fermo con la traduzione

Il 07/02/2018 08:29, manuel frassinetti ha scritto:
> [...]
> Conto di riprendere non appena ho riconfigurato nuovo pc.
> Ora non potrei fare molto con cessbook, che ovviamente fa quel che può,

Ciao Manuel!

Tranquillo... non abbiamo fretta... :)

Ti aspettiamo con un pc nuovo fiammante! :)