terminato capitolo 3 BH3.5 segmenti 708-1349

Marco Marega Marco Marega

terminato capitolo 3 BH3.5 segmenti 708-1349

Come da oggetto,
ho terminato la traduzione dei segmenti del capitolo 3 della guida a Base.
Darò comunque ancora una controllatina, prima di prendermi un altro
capitolo.

Ciao a tutti.

--

Marco Marega

Re: terminato capitolo 3 BH3.5 segmenti 708-1349

Grazie mille Marco! :)