verifica traduzione con figure correlate in BH305

manuel frassinetti manuel frassinetti

verifica traduzione con figure correlate in BH305

Ciao a tutti,

nella traduzione di BH305 la figura di pagina 126 dove è rappresentato il
comando SQL la locuzione AS non viene usata, mentre nel segmento da
tradurre, che ovviamente resta in inglese non viene riportato.

Altra verifica sono le figure di pagina 129 e 132 che non corrispondono al
segmento da tradurre, o meglio le figure sono corrette ed è il segmento a
contenere l'errore che ho tradotto correggendo il riferimento.
Reader_ID '0' > Lettore_ID '1' a pagina 129
Reader_=0 > Lettore_ID=1 a pagina 132

Spero di essermi spiegato.

--
Manuel Frassinetti
Modena

Re: verifica traduzione con figure correlate in BH305

Il 08/02/2018 11:57, manuel frassinetti ha scritto:

> [...]
> contenere l'errore che ho tradotto correggendo il riferimento.
> Reader_ID '0' > Lettore_ID '1' a pagina 129

Ciao Manuel,

Potresti indicare i segmenti in questione?

Per pagina 126... ti chiedo scusa ma non riesco a capire a quale
segmento ti riferisci. Io vedo solo che sotto l'immagine ci sono vari
segmenti che spiegano la select...

Per le pagine 129 e 132, tieni conto che le immagini di riferimento sono
cmq quelle già localizzate, che trovi qui:

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/lavori_in_corso/localizzazione_bh_3_5/immagini_localizzate/capitolo_05

Similmente... i db da tenere in considerazione sono quelli che si
trovano qui:

/Dropbox/ODFAuthors_Backup/lavori_in_corso/localizzazione_bh_3_5/

In ogni caso segna i segmenti dubbi nel documento apposito (
mi_apro_alla_chiusura_bh_3_5.odt ) e vai avanti senza farti troppi
problemi. Presumo che in fase di revisione bisognerà fare un controllo
approfondito di tutti questi casi... già quando avevo localizzato le
immagini avevo notato che i db originari (in tedesco) erano difformi dal
testo in inglese... sigh... :(