wiki: Frequently,asked questions o Domande Frequenti?

Marco Marega Marco Marega

wiki: Frequently,asked questions o Domande Frequenti?

Buongiorno a tutti,
dopo aver risolto il problema con l'autenticazione mi sono finalmente
messo a fare un po' di prove con la revisione di un paio di pagine del wiki.

Le pagine che ho visto sono delle FAQ ed ho notato che nell'intestazione
delle singole pagine è stata lasciata la scritta in inglese "Frequently
asked questions", mentre nella pagina principale del wiki il
collegamento è tradotto in "Domande frequenti".
https://wiki.documentfoundation.org/Main_Page/it

Qual'è la linea da tenere?

Ciao.

--

Marco Marega

Re: wiki: Frequently,asked questions o Domande Frequenti?

Il 15/04/19 14:46, Marco Marega ha scritto:

> [...]
> asked questions", mentre nella pagina principale del wiki il
> collegamento è tradotto in "Domande frequenti".

Ciao *,

Io metterei "Domande frequenti" dappertutto (sia nelle intestazioni che
in altre eventuali posizioni delle pagine).

Altre opinioni?

Il 16/04/19 22:39, Luca Daghino @ Libero ha scritto:

> [...]
>
> Io metterei "Domande frequenti" dappertutto (sia nelle intestazioni che
> in altre eventuali posizioni delle pagine).

Ciao a *,

a titolo di suggerimento, in KDE usiamo "Domande ricorrenti".

KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.